17 Giugno Motore a idrogeno multi-cilindro H2-Ecotorq: prima accensione

Ford Trucks, continuando le sue operazioni con motore alimentato a idrogeno, iniziate l'anno scorso con un motore di ricerca a cilindro singolo, ha portato i suoi sforzi al livello successivo e ha ora raggiunto con successo la prima accensione del motore a idrogeno multi-cilindro H2-Ecotorq, che è anche un progetto esclusivo di Ford Trucks.

Accelerando i suoi sforzi di R&D in linea con la sua visione di "creare valore con le soluzioni di trasporto più efficienti" e il suo obiettivo di un futuro a zero emissioni, Ford Trucks ha portato i suoi sforzi nelle tecnologie dei carburanti alternativi ad un altro livello.

Gli ingegneri di Ford Trucks continueranno a lavorare sull'ottimizzazione del sistema e sulle attività di sviluppo per il motore a idrogeno multi-cilindro H2-Ecotorq, che ha mostrato risultati positivi nei primi test.
Questo traguardo rappresenta un passo importante verso l'espansione del portafoglio di prodotti a neutralità carbonica di Ford Trucks come soluzione per veicoli a zero emissioni.

Leggi l'articolo completo al seguente link: https://www.fordtrucks.it/news

Test Drive
Test Drive
Prenota intervento
Prenota intervento
Supporto
Supporto